Terapia d’urto: anticipazioni episodio 1×03 “Perdere il controllo” del 7 maggio 2012 su FoxLife
maggio 4, 2012
“Terapia d’urto”, la nuova serie targata Fox, ci aspetta con il terzo episodio della prima stagione. La psicoterapeuta Dani Santino dovrà sfoggiare di nuovo i suoi metodi severi aiutare un’altra star in crisi.

Nel prossimo episodio di Terapia d’urto, dal titolo “Perdere il controllo”, in onda su FoxLife il 7 maggio, vedremo la psicoterapeuta Dani Santino alle prese con un altro paziente bisognoso del suo intervento.

Questa volta non si tratta del caro T.K, cambiamo sport, infatti, sarà il mondo delle corse a chiamare a gran voce l’intervento della bella Dani.

Un pilota della NASCAR, il famoso circuito automobilistico americano dove gli incidenti spettacolari sono all’ordine del giorno, subisce un forte trauma a causa di uno scontro con un altro pilota . Gli attacchi di panico gli impediranno di continuare a gareggiare, per questa ragione si rivolgerà alla dottoressa Santino.

Gli sconti non saranno solo sulla pista, anche in casa Santino le cose non vanno proprio nel verso giusto. Reduce da una recente separazione, Dani deve tenere sottocontrollo i suoi due figli R.J e Lindsay che pensano bene di organizzare un party selvaggio in casa. Con questo genere di avvenimenti gli assistenti sociali vanno a nozze, così Dani dovrà far fronte ad un’altra emergenza familiare.

In attesa del terzo episodio, godiamoci il video intervista a Craig Shapiro, produttore esecutivo della serie Terapia d’urto.

    Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv