Terapia d’urto: anticipazioni 1×04 – “Circolo vizioso”
maggio 11, 2012
Nel quarto episodio di terapia d’urto, Dani sarà alle prese con un nuovo paziente che le darà filo da torcere, mentre la mamma della dottoressa Santino si lascerà trascinare nel mondo delle scommesse si Football! L’appuntamento è per lunedì 14 maggio su FoxLife!

Nel quarto episodio di Terapia d’urto, dal titolo “Circolo vizioso”, la dottoressa Dani Santino avrà un bel po’ da fare con la sua famiglia.

Già i figli, nella scorsa puntata, avevano creato un bel po’ di guai organizzando una festa proprio nel periodo della verifica degli assistenti sociali, ora anche la mamma contribuisce al caos, passando delle informazioni sugli Hawks a degli allibratori!

Dani, come in ogni episodio, sarà impegnata a rimettere in riga un nuovo paziente, senza tralasciare il sempre presente T.K., ormai entrato nel cuore di tutta la famiglia Santino.

Il ritardo della trasmissione in Italia non rende giustizia a questa serie piena di grandi qualità e potenzialità, la seconda stagione vedrà la luce a giugno negli State. Anche la scelta del titolo nella versione italiana non è proprio delle migliori.

Infatti, il titolo originale e' un gioco di parole sul football, su un fallo che viene fischiato e che si chiama "Unnecessary Roughness" (durezza non necessaria) per cui "Necessary roughness" e' invece la durezza necessaria che Dani usa con i suoi pazienti.

Terapia d’urto è' un telefilm tanto per uomini quanto per donne, che sanno affrontare la vita con carattere e molto umorismo.

Da non perdere il prossimo episodio di Terapia d’urto, il 14 maggio su FoxLife!

Guarda il video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv