Terapia d urto: anticipazioni 1×05 – “La legge del poker”
maggio 18, 2012
La carismatica dottoressa Dani Santino, nel prossimo episodio di Terapia d’urto, sarà alle prese con un paziente con il vizio del gioco d’azzardo, riuscirà ad aiutarlo? L’appuntamento è per lunedì 21 maggio alle ore 21.55, su FoxLife!

La dottoressa Danielle Santino (Callie Thorne), ancora fresca di divorzio, ha un’agenda di appuntamenti davvero fitta, il prossimo è per lunedì 21 su FoxLife con il quinto episodio di Terapia d’urto (Necessary Roughness), dal titolo “La legge del poker”.

Dopo giocatori di football, guidatori di macchine da corsa e giornalisti che non sapevano tenere a freno le risate, è il turno di un giocatore di poker professionista che sta affrontando il periodo peggiore della sua vita, sul tavolo verde.

Ci vorrà tutta l’abilità della Santino per scoprire le vere ragioni che si nascondono dietro il problema del poker star in difficoltà!

Ma ci saranno anche guai a casa della dottoressa, infatti Ray Jr. finirà in parecchi guai, la squadra degli Hawks e in particolare T.K. non sono proprio un esempio per il giovane figlio di Dani!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv