Tempesta d’amore: riassunto puntata 6 giugno 2012
giugno 7, 2012
La rivalità tra le sorelle si fa sempre più accanita, mentre Theresa è tormentata dai segreti.

Theresa è tormentata, dice a Peter di non potergli rivelare il segreto che la ossessiona. Nel frattempo, Doris si scontra con il figlio, che le dice di non tentare mai più di far del male alla moglie. La donna poi sfoga le sue preoccupazioni, parlando con Werner.

Approfittando dei malori di Gitti, Rosalie fa di tutto per rubarle il lavoro, sottraendo degli appunti utili al suo scopo. Appropriandosi delle idee della sorella, propone ad Andrédi fare delle visite guidate in libreria. Subdolamente, riesce a convincere il padre ad appoggiarla.

Kostantin vorrebbe trovare un accordo con la moglie e fare pace, ma la donna non riesce a digerire che il marito si sia schierato così apertamente a favore della madre. Kostantin, a causa della razione di Theresa, inizia a dubitare dei sentimenti che la sposa prova per lui.

Xaver ascolta lo sfogo di Peter, ma la loro discussione viene interrotta dalla richiesta di Charlotte di portare una pianta in birreria, Peter esegue e la porta a Julius. Il giovane ne approfitta per aiutare Theresa con i volantini.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv