Tempesta d’amore riassunto puntata dell’11 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-11-febbraio-2013
febbraio 12, 2013
Theresa scopre che il birrificio Westphalia è in condizioni finanziarie disastrose: l'unico modo per salvarlo è recarsi sul posto.

Daniela chiede a Xaver di permetterle di riprendere con sé la figlia, assicurandogli che gliela farà vedere quando vorrà. Il giovane accetta la proposta.

Nel frattempo, Theresa assicura a Marlene che Konstantin non passa tanto tempo con lei solo per pietà. La giovane parla con Konstantin e lui le dice che l'ha aiutata per amicizia, così Marlene lo invita a bere qualcosa con lei.

Natascha, per il bene della figli, vuole interrompere la relazione con Konstantin, e dice al giovane di non illuderla e di annullare l'appuntamento.

Werner ha fatto costruire una cappella nel Fürstenhof, per la felicità di Doris. I due vengono avvicinati da Mandy che, dopo il fallimento del suo salone, chiede di tornare a lavorare in hotel, la ragazza viene assunta a metà stipendio.

Elena scopre che Mandy offre sottobanco alle clienti dell’hotel dei servizi come estetista e cerca di dissuaderla. Intanto, Hans dice a Theresa di aver organizzato una commemorazione funebre per la vera Theresa Burger.

Theresa scopre che il birrificio Westphalia è in condizioni finanziarie disastrose per colpa di Kristin: l'unico modo per salvarlo è recarsi sul posto.