Tempesta d’amore: riassunto puntata dell’11 dicembre 2012
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-11-dicembre-2012
dicembre 13, 2012
Elena decide di tornare per amore di Nils! Questo e molto altro ancora è accaduto nella scorsa puntata di Tempesta d'amore!

Konstantin e Theresa cantano con il karaoke, mentre arriva Moritz che è affascinato dalla ragazza che canta, con grande disappunto di Kristin che lo spinge ad andare via. Kristin pretende che Moritz getti via tutti i ricordi di Theresa, ma si oppone.

Nils per cercare di fermare Elena le da un bacio, ma si rende condo che Fabien ha visto tutto e cerca di porre rimedio alla situazione incresciosa.

Theresa ringrazia Konstantin e gli spiega di essere ancora innamorata di Moritz. Nel frattempo Xaver chiede spiegazioni a Nils, il giovane confessa di amare Elena.

Hildegard invita Julius e Charlotte a passare la serata a casa sua, mentre Viola sorprende Pachmeyer in compagnia di una bella ragazza e ne approfitta per spingerlo ad aiutarla per il permesso edilizio.

Nils riesce ad evitare a fatica che Tanja scopra di lui ed Elena, intanto Viola annuncia loro di aver ottenuto il permesso.

Moritz si lamenta con Werner della gelosia di Kristin, ma subito dopo riesce a ottenere un momento spensierato con Theresa e tra i due si ricrea la magia di un tempo.

Dopo aver ricevuto il regalo della foto incorniciata di Theo da Nicola, Andrè è molto giù e Michael cerca di consolarlo, portandolo al rifugio per animali per far visita a Theo. Lo chef sembra iniziare a riprendersi.

Elena confessa a Nils di essere tornata per amor suo, ma vuole rispettarela sua unione con Tanja; mentre Kristin si scusa con Moritz per la troppa gelosia.

Werner condivide con Doris le sue preoccupazioni: Moritz è ancora innamorato di Theresa!