Tempesta d’amore riassunto puntata del 9 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-9-febbraio-2013
febbraio 10, 2013
Natascha vorrebbe passare dei momenti di divertimento con Konstanti, ma il giovane rifiuta, perché si sente ancora molto offeso per essere stato respinto la sera precedente.

Natascha vorrebbe passare dei momenti di divertimento con Konstanti, ma il giovane rifiuta, perché si sente ancora molto offeso per essere stato respinto la sera precedente.

Nel frattempo, Julius scopre che i Sonnbichler hanno gravi problemi economici allora decide di offrire a Hildegard un lavoro al birrificio, ma Alfons si troverà contrario.

Moritz e Theresa capiscono che la cosa più gusta per Stellina è stare con la è propria madre! Xaver vuole tenere Stellina lontana da Daniela, anche André è della stessa opinione, mentre Michael, Moritz e Theresa sono contrari. Daniela chiede a Xaver di vedere la figlia e il giovane accetta.

Marlene è molto preoccupata per l’incontro con il discografico e trova conforto in Konstantin, che le suggerisce di far credere all’uomo che Natascha abbia ricevuto altre offerte. Konstantin si traveste da produttore musicale, anche se viene scoperto dal discografico, la loro tenacia vine premiata e Natascha avrà una seconda possibilità.

Natascha convince Konstantin a passare la notte da lei, anche Werner e Doris ritrovano la sintonia di un tempo dopo la loro notte insieme. Tanja cerca un lavoro e Theresa la assume come cameriera al birrificio. Poco dopo, però, scopre che Hildegard ha avuto lo stesso posto. Hildegard rinuncia al lavoro per lasciarlo a Tanja.

Marlene ammette alla madre di amare ancora Konstantin e di credere di essere ricambiata! Natascha le dice che Konstantin l’ha aiutata solo per pietà, tra le due scoppia una lite.