Tempesta d’amore: riassunto puntata del 7 novembre 2012
novembre 8, 2012
Ecco quello che è accaduto nella puntata di Tempesta d’amore, andata in onda il 7 novembre 2012!

Werner offre ad André tutto il suo sostegno, mentre Konstantin spiega a Theresa di essere certo che la lapida sia stata spostata e che Hans vuole tenere tutto segreto.

Intanto, Elena scopre che Xaver ha fatto al posto suo tutti i compiti e l’ignaro Nils si complimenta con la ragazza per il duro lavoro!

Hans ripensa a quando anni prima tentò invano di convincere la moglie a restituire la piccola Theresa alla vera madre, Julius si accorge dello stato d’animo pensieroso dell’uomo e gli dice di non ferire ancora la figlia!

Rosalie è bloccata a casa per l’influenza e Charlotte le sta accanto, mentre Elena confessa a Nils l’identità di chi ha svolto i compiti di matematica!

Tanja è indaffarata a preparare una serata romantica per Nils, mentre Theresa si mette alla ricerca di un misterioso libretto, che potrebbe fare luce sul mistero!

Doris cerca di convincere Kristin a parlare con sua zia Nicola per il prestito per poter ricomprare il Fürstenhof dalla banca.

Werner offre ad André un posto più di prestigio in hotel, ma cosa vorrà in cambio? Infatti, Werner vuole che il fratello convinca Nicola a concedergli un aiuto economico.

Theresa affronta il padre,  nel libro c’è scritto che il nome di sua nonna era “Teresa” senza la H.

Hans finisce per confessarle di non essere il suo padre naturale, lasciandole credere di averla trovata. Theresa racconta tutto a Moritz!