Tempesta d’amore: riassunto puntata del 7 maggio 2012
maggio 9, 2012
André stringe un patto con Rosalie e Maxim contro il Fürstenhof

Maxim distrae Gitti con una scusa, permettendo a Rosalie di entrare nell’ufficio senza essere vista. Nel frattempo, Elena si scontra con il padre e gli dice che non ha intenzione di lasciare il Fürstenhof, dove ha oltre lavoro anche l’amore. Anche Peter dice la sua, dicendo a Jenö che Elena è molto importante per lui.

Hildegard cerca di estorcere ad André informazioni sui tagli agli stipendi, ma vengono interrotti da Rosalie. Poco dopo lei e Maxim annunciano al personale di voler aprire un hotel di lusso nelle vicinanze del Fürstenhof, offrendo loro degli stipendi di un certo peso. Sorprendendo tutti, André si dimostra d’accordo con la loro idea.

Jenö dubita che Peter ami veramente Elena e decide di affrontarlo, Peter gli conferma che ama la ragazza. Nel frattempo, André rivela ai dipendenti del Fürstenhof di avere la prova che Werner vuole tagliare i loro stipendi.

Werner e Charlotte cercano un modo per risolvere la situazione e appellarsi alla fedeltà dei dipendenti. Charlotte vuole licenziare André, ma deve desistere pere mancanza della possibilità di trovare velocemente un sostituto.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv