Tempesta d’amore: riassunto puntata del 6 maggio 2012
maggio 9, 2012
Julius è il padre di Rosalie, perde le staffe e prende a pugni Maxim, mentre Doris continua con le sue macchinazioni.

Isabelle confessa di aver ingannato Peter per impossessarsi del denaro del marito, che ha abbandonato lei e la figlia. Il ragazzo molto turbato viene consolato da Theresa, vedendola Peter viene colto da dei flashback.

Tanja soccorre Loibl che è stato colto da un attacco di cuore. Tanja gli salva la vita, ma Loibl non la ringrazia e finisce per accusarla di portare sfortuna. La ragazza racconta l’increscioso avvenimento a Xaver e Nils.

Julius si apre con Alfons raccontandogli di aver abbandonato la figlia Rosalie, avuta dal primo matrimonio.

Peter racconta a della sensazione di aver già conosciuto precedentemente Theresa, allora Michael gli consiglia di provare con l’ipnosi. Peter si scusa con Elena per non averle creduto si Isabellee lei perdona il ragazzo.

Alfons incoraggia Julius a raccontare tutto a Rosalie, che ha notato qualcosa di strano in lui. La ragazza poi discute con Maxim che per ottenere informazioni sul Fürstenhof dovrà sedurre Gitti.

Theresa e Konstantin decidono di invitare Peter a casa loro per la cena, ma il ragazzo rifiuta per paura di tradirsi. Intanto, Werner chiede senza successo ad André di scoprire cosa nasconde Rosalie.

Michael spiega a Loibl che è salvo solo grazie all’intervento di Tanja, mentre Maxim cerca di far pace con Gitti, ma lei non accetta accusandolo di averla abbandonata, derubata e resa schiava degli ansiolitici. Cacciato via Maxim, Gitti si sfoga con Micheal. Maxim riesce a farsi perdonare da Gitti e lei raccotna tutto al padre, pregandolo di non immischiarsi.

Nel frattempo, Rosalie aggiunge del chili alla zuppa di Werner, incolpando André.

Rosalie e Maxim si presentano alla birreria perché vorrebbero fare un accordo per il loro nuovo hotel, ma Julius non sembra essere contento che la figlia frequenti Maxim.

Tanja riceve una lettera di scuse da Loibl, rimanendo molto delusa dal gesto.

Durante la cena, Konstantin chiede ad Elena di leggergli la mano: la rom gli dice di vedere un fratello. Nel frattempo, Julius dice ad Alfons di credere che Rosalie non lo vuole come padre e ha deciso di non dire nulla.

Maxim insulta Gitti di fronte a Julius che gli tira un bel pugno. Rosalie convince Maxim a non denunciare Julius per guadagnare punti con Gitti.

Doris si rifiuta di sottostare alle richieste di André e riesce a far schierare Werner contro il cuoco. André minaccia Werner di dire tutto quello che ha orchestrato Doris.

Nel frattempo,Theresa chiede aiuto a Peter per le decorazioni floreali, ma Elena non gradisce la  cosa.

Charlotte scopre che Werner vuole ridurre gli stipendi. Intanto, Peter fa la conoscenza di Jenö: è tornato per scusarsi con la Elena e convincerla a tornare in famiglia.

Theresa e André decidono di concludere l’affare con Rosalie e Maxim, ma Julius confessa ciò che ha fatto. Rosalie parla con König dicendole di stare in guardia da Maxim, ma lei non lo ascolta.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv