Tempesta d’amore: riassunto puntata del 6 gennaio 2013
gennaio 8, 2013
Werner rifiuta di accettare Marlene come sostituta di Natascha, mentre Theresa fa confessare Doris!

Werner rifiuta di accettare Marlene come sostituta di Natascha, mandando Konstantin su tutte le furie poiché crede che se l'idea fosse partita dal fratello il padre l'avrebbe appoggiata.

Marlene si sfoga con André, mentre Konstantin le assicura che troverà un modo per risolvere la situazione.

Nel frattempo, Kristin scopre che Doris ha incolpato solo lei di tutte le sue malefatte, allora le impone di dire tutta la verità a Theresa che difende la donna.

Kristin obbliga Theresa a rispondere ad una chiamata di Moritz, ma la voce tradisce molta preoccupazione e Moritz capisce che qualcosa non va.

Hildegard sorprende Alfons che guarda una vecchia foto di Fleur, mentre Werner scopre tramite André che Konstantin ha organizzato un concerto con Marlene come pianista.

Werner affronta a muso duro il figlio, che gli propone un patto: se la serata andrà non andrà bene lui si dimetterà.

Marlene ha un attacco di panico e Konstantin l'aiuta con un cocktail: la serata è un successo!

Kristin ha scoperto che il suo passaporto è stato danneggiato, non potendo più partire, obbliga Theresa a scrivere una lettera di addio a Moritz.

La ragazza, rimasta sola con Doris, fa confessare alla donna tutte le proprie colpe. Doris rivela a Theresa che Hans e Carolina la rapirono dai suoi veri genitori:, ma Theresa non le crede.

Intanto, Moritz è sempre più preoccupato e si confida con Kristin e poi con Xaver. Anche Elena è preoccupata, ma per Nils che non sente da giorni.

Moritz e Konstantin cercano invano di trovare Theresa falliscono, mentre Xaver continua a cercare la madre della bambina.

Moritz riceve una lettera in cui Theresa lo lascia, ma il fratello gli fa notare che qualcosa nella lettera non quadra.

Nils torna dal suo viaggio in Italia e spiega ad Elena che Tanja rimarrà in Italia con Fabien. In hotel si presenta Fleur Bäcker, il grande amore di gioventù di Alfons. Fleur invita Alfons a cena, ma lui le dice di essere sposato.

Fleur racconta a Charlotte spiegandole di aver già lavorato lì e di essere stata licenziata per aver rubato un anello. Alfons cerca di convincere Hildegard ad andare a cena con lui e Fleur.