Tempesta d’amore riassunto puntata del 6 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-6-febbraio-2013
febbraio 7, 2013
Doris cerca di fare pace con Werner, ma l'uomo non ne vuole sapere, mentre Natascha e Konstantin passano una notte di passione.

Doris cerca di fare pace con Werner, ma l'uomo non ne vuole sapere, mentre Natascha e Konstantin passano una notte di passione, anche se in vista non c'è la volontà di portare avanti un rapporto duraturo, almeno per quanto riguarda la cantante.

Xaver deve partire e affida la figlia a Moritz e Theresa, mentre André si offre di crescere come sua Stellia, ma il giovane vuole che la figlia cresca con una famiglia. Il giovane scopre che, dando la bambina in affidamento, potrebbe non vederla più, così decide di chiedere a Moritz e Theresa di prendere la bambina.

Natascha dice a Marlene di aver deciso di incidere un disco jazz, ma non le dice che l'idea è di Konstantin, riuscendo anche a non far vedere alla figlia l'indumento lasciato dal ragazzo sotto il letto.

Intanto, Doris propone a Werner un compromesso: le azioni dell’hotel in cambio della promessa scritta di sposarla. L'uomo accetta!

Marlene è preoccupata per l’incontro col discografico, ma trova in Konstantin conforto, mentre Werner comunica a Charlotte l'accordo con Doris.

Theresa parla a Julius della sua idea di adottare Stellina, ma l'uomo la mette in guardia, mentre Moritz passa un'altra serata occupandosi della bambina.