Tempesta d’amore: riassunto puntata del 5 maggio 2012
maggio 7, 2012
Rosalie e Maxim arrivano al Fürstenhof, nel frattempo Elena smaschera, finalmente, Isabelle.

Doris prova a convincere Theresa ad accettare la proposta di André, mentre Isabelle continua a dire che Peter è suo marito, mostrandosi molto interessata alla valigia.

Isabelle chiede a Peter di recuperarla dai cassonetti dove l’aveva buttata. Non avendo ritrovato la valigia, Isabelle rimanda la partenza e sceglie di rimanere al Fürstenhof . Ma la cosa non è passata inosservata, infatti Elena osserva insospettita tutta la scena che vede come protagonista Isabelle.

Elena vuole mettere Peter in guardia dalla finta moglie, ma il ragazzo si fida di lei ed esprime il desiderio di partire con la donna.

Intanto, Alfons incontra Maxim e Rosalie racconta ad André di aver conosciuto Maxim in Canada e di essersi fidanzata. Nel frattempo,Theresasi chiede se espandersi sia la scelta giusta.

Tanja e Maxim hanno un acceso diverbio scaturito dal loro passato e dalle incomprensioni mai risolte del tutto.

Isabelle chiede ad Alfons il favore di ritrovare la valigia ad ogni costo, mentre Elena scopre l’oggetto nella stanza del personale.

André comunica a Doris che sa tutto sulle sue manovre di sabotare la birra e così la ricatta, dicendo che adesso sarà lui a dettare le condizioni. Doris finisce per accusare Werner di averla tradita, spifferando tutto ad André. Il ragazzo riceve una buona proposta da Doris: aiuto in cambio del 50% delle azioni di Werner! Ma André rifiuta!

Ad Isabelle non rimane altro che le armi di seduzione per stringere ancora più a sé Peter, ma il ragazzo sentendo le note di “Honesty” fugge. Isabelle riesce ad ottenere la valigia, mentre Elena scopre qualcosa di inquietante sul suo contenuto.

Charlotte chiede ad Andrè di riconciliarsi con Werner per il bene di tutta la famiglia.

Elena mostra a Isabelle la chiave trovata nella valigia e riesce a farle confessare la verità circa la sua identità, ma l’arrivo di Peter cambia le carte in tavola e Isabelle accusa Elena di essere una ladra. Quest’ultima, però, finge di inghiottire la chiave e fugge via

Gitti scappa via alla vista di Maxim. Intanto, i Saalfeld si chiedono cosa ci facciamo Maxim e Rosalie al Fürstenhof, ma arrivai Doris, che offre il suo aiuto contro André. Theresa vede André parlare con Julius a della vendita e gli dice che non si farà mai finché ci sarà lei!

Elena racconta tutto ai Sonnbichler, mentre Isabelle cerca di convincere Peter dell’importanza della chiave per far luce sul suo incidente. Allora, Elena e Hildegard cercano prove contro Isabelle. L’indomani Peter ottiene la chiave da Elena, che cerca inutilmente di convincerlo che Isabelle lo sta usando per i propri scopi.

Tanja scopre di aver senza volerlo aiutato Maxim a sconfiggere a poker Loibl, e se ne dispiace molto.

Gitti mette in guardia Theresa da Rosalie e da Maxim. Gitti racconta al padre di Maxim e quando  sente il nome di Rosalie, sembra avere uno shock.

Nel frattempo, Peter mostra a Theresa un disegno di “sua figlia”, ma la ragazza gli palesa l’imbroglio: il foglio è quello dell’Antica Osteria, un luogo che la bimba non consoce.

Elena scopre che il vero Kai Beerbaum è in prigione per rapina e racconta la sua scoperta a Peter. Intanto, Charlotte costringe nella stessa stanza, per una speranza di chiarimento, Werner ed André, ma le cose non vanno per il verso giusto.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv