Tempesta d’amore: riassunto puntata del 4 maggio 2012
maggio 7, 2012
Isabelle riconosce Peter come suo marito, la verità sulla sua identità si complica sempre di più!

Peter racconta ad Elena di aver telefonato alla famiglia di Beerbaum, ma non è per nulla sicuro di aver ottenuto dei buoni risultati, per questa ragione pensa di abbandonare le ricerche per scoprire quale sia la su vera identità.

Intanto, Hildegard rivela ad André che la zona è diventata edificabile, così viene a galla l’inganno orchestrato da Doris, mentre Xaver e Tanja compeono per il titolo di dipendente del mese. Xaver compie un passo falso con il signor Loibl e solo l’intervento di Gitti riesce a risolvere la situazione spiacevole.

Peter spiega ad Alfons di essere ormai sicuro di non essere Kai Beerbaum, allora prende la decisione di buttare via la valigia. Proprio in quell’istante, viene raggiunto da Theresa, che gli confessa di non riuscire a dimenticare il suo passato.

Arriva al Fürstenhof  Isabelle Beerbaum che viene accolta da Alfons.

Julius sorprende piacevolmente Charlotte, riparandole la bicicletta, mentre Theresa parla a Konstantin dell’idea di espandersi.

I Sonnbichler raccontano a Isabelle di Peter, intanto André pretende da Werner una sostanziosa provvigione per spingere Theresa a vendere.

Isabelle, incontrato Peter, è convinta che lui sia suo marito e si recano a fare una passeggiata nel parco, mentre Elena, avendo assistito a tutto, scappa in lacrime.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv