Tempesta d’amore: riassunto puntata del 4 luglio 2012 e video
luglio 5, 2012
Julius ha rifiutato le attenzioni molto spinte di Petra, ma la donna non ci pensa due volte e vuole denunciare tutte le irregolarità che ha riscontrato.

Julius ha rifiutato le attenzioni molto spinte di Petra, ma la donna non ci pensa due volte e vuole denunciare tutte le irregolarità che ha riscontrato. Charlotte consiglia a Julius di essere indulgente con Petra, per evitare il disastro.

Nel frattempo, Theresa affronta Doris, la ragazza sa che è tutta una messa in scena quella della suocere che piange sulla tomba del figlio.

Konstantin su scontra con Peter, accusandolo di essere responsabile dell’allontanamento di Theresa. Rosalie cerca di approfittare delle attenzioni di Michael, il quale assicura Gitti delle sue intenzioni, ma non può fare a meno di essere preoccupato per le salute di Rosalie.

Nils incoraggia Tanja per diventare solista del coro, mentre André dice a Hildegard che Elena potrebbe diventare solista.

Intanto, Konstantin spiega a Theresa che sua zia Pilar non può testimoniare e lei si offre come testimone, ma lui ha paura di perderla.

Dopo un litigio con Doris, Theresa cade e battendo la tesa. Peter la soccorre e la ragazza sovrappone il suo viso con quello dell'amato.

Leggi i riassunti precedenti!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv