Tempesta d’amore: riassunto puntata del 3 dicembre 2012
dicembre 5, 2012
Hildegard spiega a tutti che Nicola è appena morta. Werner si prende la responsabilità di informare André che rimane distrutto dalla notizia, mentre Doris è felice che il suo segreto andrà nella tomba insieme a Nicola. Theresa sfoga il suo dolore con una passeggiata nel bosco e viene raggiunta da Moritz. In seguito, sono raggiunti [...]

Hildegard spiega a tutti che Nicola è appena morta.

Werner si prende la responsabilità di informare André che rimane distrutto dalla notizia, mentre Doris è felice che il suo segreto andrà nella tomba insieme a Nicola.

Theresa sfoga il suo dolore con una passeggiata nel bosco e viene raggiunta da Moritz. In seguito, sono raggiunti da Doris che cerca di nascondere la sua felicità.

Nils telefona a Tanja per avvertirla che è rimasto chiuso in ascensore con Elena. Viola cerca di spiegare a Tanja che gli uomini sono infedeli, ma lei non vuole credere alle sue parole.

Il bacio tra i due prigionieri dell'ascensore non arriva, perché i due vengono liberati.

Konstantin offre il suo sostegno a Theresa, mentre Moritz cerca di consolare Kristin, piena di sensi di colpa per essere stata la causa, seppur involontaria, della morte della zia.

Kristin vorrebbe confessare la verità a Theresa, ma Doris la ferma.