Tempesta d’amore: riassunto puntata del 29 settembre 2012
tempesta-d-amore-riassunto-puntata-29-settembre-2012-
settembre 30, 2012
Tanja scopre di non poter più avere figli, mentre Elena ha troppa paura e non vuole presentarsi in tribunale.

Theresa non riesce a farsi una ragione della fine della sua storia con Moritz, mentre Tanja ha incubo riguardo alla nascita bambino.

Elena è terrorizzata all’idea di presentarsi al processo, ma trova coraggio grazie a Nils. Julius e Charlotte discutono dei progetti della Burger Bräu, ma la preoccupazione è palpabile!

Konstantin mette in guardia il fratello da Jan, ma Moritz non sembra interessato, ma vedendoli insieme la gelosia si fa avanti!

Moritz comunica a Werner di aver deciso di rimanere a lavorare al Fürstenhof! Nel frattempo, Tanja scopre l’esito degli esami del ginecologo: la ragazza scopre di non potere più avere figli. Decide di non dire niente al marito!

Nils cerca di fare coraggio ad Elena per il processo, mentre Julius e Charlotte spiegano ad André che per far fronte all’ordine dell’azienda Augustin sarà necessario un investimento. Lo chef, però, dice loro di non voler mettere a rischio i propri soldi!

André finisce per offendere Nicola riguardo gli animali, mentre Jan invita Theresa a cena nella sua stanza e la ragazza finisce per accettare, sotto gli occhi increduli di Konstantin.