Tempesta d’amore: riassunto puntata del 27 luglio 2012
luglio 30, 2012
Tanja è sempre più gelosa, mentre Werner cerca di conoscere meglio suo figlio Moritz.

Werner cerca di riallacciare un rapporto con Doris, ma la donna è poco intenzionata a dare una seconda possibilità all’uomo.

Nel frattempo, Michael dopo il concerto confessa ad André di essersi reso conti di avere molto più in comune con Rosalie che con Gitti.

Le due sorelle si incontrano e Rosalie, avendo saputo che il medico è fuggito dal concerto, spiega a Gitti che l’uomo ha dei gusti musicali diversi, il tutto per renderla insicura. Così Gitti si scusa con Michael per averlo costretto ad andare al concerto.

Konstantin, dall’altro canto, non se la passa bene in cella e finisce, anche, per avere una discussione abbastanza violenta con il compagno di cella. Mentre Moritz si avvicina ancora di più a Werner che lo invita a cena per conoscerlo meglio.

Nils affronta Elena, la ragazza scoppia in lacrime e Tanja fraintende la semplice consolazione di un amico con qualcosa in più e si ingelosisce moltissimo. Così, Tanja accusa Elena di voler sedurre il proprio uomo e le dichiara guerra.

Intanto, Moritz dichiara a Theresa tutto il suo amore, ribadendole che è disposto ad aspettare, ma la ragazza gli dice che nei suoi occhi non riconosce l’uomo che amava un tempo.

Nils dice a Moritz  che è un bene se lui stesso si interessi di far ritirare la falsa deposizione a Elena, per evitare alla ragazza molti guai.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv