Tempesta d’amore: riassunto puntata del 26 maggio 2012
maggio 27, 2012
Werner viene a sapere che Doris ricatta André.

Rosalie flirta con Pachmeyer per convincerlo a procurarle un lavoro, mentre Werner è sempre più intenzionato a scoprire come ha fatto Doris ad ottenere le quote.

Pachmeyer chiede a Michael di prescrivergli dei farmaci per aiutare le sue “prestazioni” sessuali e prenota la stanza, mentre tutti vengono a corrente della cosa. Intanto Gitti discute col padre di Rosalie, per aiutarla. Michael si fa dire da Xaver quale stanza è stata prenotata dal sindaco ed interrompe l'incontro, e poi racconta tutto a Gitti.

Konstantin organizza un incontro tra Peter e la pianista Marlene. Perché crede che l’amico soffra per la lontananza di Elena, e lo racconta anche alla moglie, che osserva, rosa dalla gelosia, l'incontro.

Theresa cerca di nascondere al marito il suo turbamento per Peter.

Doris presenta ad André il contratto, ma lui le chiede delle modifiche.

Peter rivela a Konstantin di amare alla follia un’altra donna. Peter ascolta una conversazione di Doris, capendo che la donna vuole distruggere il birrificio!

Werner, dopo aver parlato con Andrè che gli racconta tutto, affronta Doris riguardo al suo ricatto e la minaccia di cacciarla di casa.

Nel frattempo, Rosalie cerca di convincere Xaver a testimoniare che il sindaco l’abbia molestata, per poterlo ricattare. Il ragazzo, però, rifiuta, poi la ragazza viene sgridata per il suo gesto da Charlotte.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv