Tempesta d’amore riassunto puntata del 26 gennaio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-26-gennaio-2013
gennaio 28, 2013
Natascha torna a casa e, al suo arrivo, trova Marlene che sta piangendo perché non è riuscita a parlare con Konstantin, finendo, addirittura per respingerlo.

Natascha torna a casa e, al suo arrivo, trova Marlene che sta piangendo perché non è riuscita a parlare con Konstantin, finendo, addirittura per respingerlo.

Doris si fa recapitare da una vecchia amica che si occupa di moda, degli abiti da sposa da far vedere a Theresa, mentre Moritz chiede a Natascha di cantare al suo matrimonio.

La situazione degenera quando lo scopre Konstantin, il giovane spiega a Natasha che lui non andrà alle nozze perché prova ancora qualcosa per Theresa.

Natascha racconta tutto alla figlia e la sprona a conquistare il giovane. Marlene raggiunge Konstantin al pianobar e lo convince ad aprirsi lei.

Konstantin racconta ogni cosa, e dopo si va a scusare con Natascha. Trova la donna in abiti succinti, ma non servono a nulla le sue avances perché la cantante si tira indietro.

Marlene è decisa a dare a Konstantin del tempo, ma la madre la spinge a dimenticare il giovane!

Xaver rimprovera Alfons, il quale non vuole aiutare Marie. Marie e Hendrik comunicano ai genitori di aver deciso di lasciar fallire l’azienda. A notizia smuove Alfons che decide di ipotecare la casa per aiutarli.

Theresa e Doris scelgono l'abito da sposa, anche se non sono pienamente convinte. Casualmente vengono consegnati altri abiti da Charlotte e tra questi c'è quello perfetto per Theresa.

Julius incontra Hans, che vuole lasciare un regalo a Theresa, ma senza farsi vedere. La giovane riceve il regalo, un album di foto che la ritraggono durante la sua infanzia, ed esprime in desiderio, davanti a Julius, che il padre l'accompagni all'altare. Julius decide di parlare con Hans.

Nils chiede ad Elena di andare a stare da lui, ma la ragazza non vuole vivere dove ha vissuto Tanja, mentre Theresa prega Konstantin di andare alle nozze.