Tempesta d’amore: riassunto puntata del 26 dicembre 2012
dicembre 27, 2012
Ecco quello che è successo nella puntata di Tempesta d'amore, trasmessa il 26 dicembre 2012!

Moritz vede che Theresa e Konstantin si divertono e sembrano molto complici al pianoforte. Kristin coglie l'occasione per insinuare dubbi su Theresa e il suo amore!

Intanto, Michael ed André scoprono che Xaver ha avuto molte più storie di quello che vuol far credere. I tre telefonano alle loro passate fiamme, ma non scoprono nulla.

Nils si rifugia in un casolare, mentre Moritz e Theresa riescono a chiarirsi, il giovane vorrebbe organizzare a ragazza una festa di compleanno, ma Theresa non sembra essere molto felice della notizia!

Nel frattempo, Julius Charlotte, Hildegard ed Elena trascorrono un'allegra serata a giocare a carte. Elena ritrova finalmente il sorriso, ma ANils è rimasto intrappolato.

Konstantin vorrebbe organizzare una festa per il compleanno di Theresa, ma lei gli dice che passerà la serata con Moritz. Doris escogita un piano: drogare Moritz per fargli saltare la festa di compleanno!

Moritz dice a Kristin di voler passare la notte con Theresa, mentre Nils si accorge di aver dimenticato il cellulare e di non poter chiedere aiuto.