Tempesta d’amore: riassunto puntata del 24 aprile 2012
aprile 26, 2012
Konstantin, finalmente, chiede a Theresa di diventare sua moglie! Come avrà risposto la ragazza?

Dopo un  furioso scontro verbale con Sibylle, Xaver decide di andare da per sfogarsi.

Tanja gli consiglia di prendere atto dei propri errori. Nel frattempo Konstantin apre il suo cuore a Theresa, supplicandola di rinunciare a Moritz, così da potersi sposare. Ma Theresa non sembra voler dimenticare Moritz.

Elena riesce a rincuorare Moritz, che vorrebbe ricambiare l’affetto per Elena, ma sa che non è amore ciò che prova per lei.

Intanto Theresa è sempre più convinta che non deve dimenticare il fidanzato, mentre Doris rimprovera aspramente Konstantin per la sua proposta fuori luogo, nei confronti del fratello.

Doris minaccia nuovamente  André e Elena confessa a Michael di temere che, una volta dimesso, Moritznon avrà più bisogno del suo aiuto. Il medico cerca di rassicurarla.

Nel frattempo, Sibylle si sfoga con Nils, raccontando i suoi problemi sentimentali. André dice a Hildegard che Doris l’ha denunciato e quindi ha bisogno di un favore. La cuoca dovrebbe procurargli dei lavori socialmente utili per evitare così una condanna inevitabile.

La Sonnbichler, però, si rifiuta di aiutare André. Intanto, Doris dice a Theresa, di essere molto felice della proposta di matrimonio.

Gitti dice a Michael di aver ricevuto l’invito da Markus per una gita in barca. La notizia sembra non toccare il medico, e Gitti rimane moto seccata della mancanza di gelosia.

Nel frattempo Werner ringrazia Konstantin per la gentilezza dimostrata ad André ed i due iniziano a parlare di problemi di cuore.

Michael si rivolge a André, lamentandosi per l’atteggiamento insensato di Gitti.

Michael viene a sapere che la ragazza ha avuto un relazione con Markus e quindi non è il caso di lasciarla andare con lui. Michael propone a Gitti di partire insieme, lei gli chiede di andare sulla barca di Markus insieme, ma Michael rifiuta.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv