Tempesta d’amore riassunto puntata del 24 agosto 2012
agosto 27, 2012
Tra i due fratelli la situazione sembra migliorare, forse Moritz ha deciso di ritirare le accuse contro il fratello Konstantin!

Pilar non è riuscita ad apportare un contributo decisivo in tribunale, il suo testimoniare in difesa di Konstantin non ha funzionato.

Il nipote cerca di consolarla, sa bene che la zia ha fatto di tutto per aiutarlo e capisce che c'è qualcosa di non detto tra la zia e la madre. Il giovane cerca di capire, ma Doris minimizza e fa cadere il discorso.

Konstantin cerca conforto in Theresa, mentre Moritz racconta a Xaver che il fratello ha sulle spalle una possibile condanna a ben undici anni di prigione. La ragazza si reca da Moritz confermandogli che lo ama e pregandolo di ritirare le accuse, ma il giovane sembra non aver intenzione di ritornare sui propri passi.

Moritz riflette molto e inizia a convincersi del fatto che il fratello possa essere innocente e subisce le pressioni di Werner e Doris.

Nel frattempo, Tanja dice a Hildegard di aver scoperto che padre Fröhlich ha sempre desiderato di fare il cantante, forse se farà parte del coro non sarà così ostile.

Gitti si scontra con Xaver, convinta che il giovane tradisca la sorella, anche Michael ha dei sospetti sulla relazione tra i due e insieme alla compagna affrontano i due.

Infine, Pilar rassicura Doris di aver deciso di mantenere il suo segreto, così la donna rimette a posto il diario incriminante

Leggi tutte le anticipazioni! Leggi i riassunti delle altre puntate! Guarda la foto gallery! Guarda tutti i video! Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv