Tempesta d’amore: riassunto puntata del 23 aprile 2012
aprile 24, 2012
Theresa capisce che il sentimento che prova per Kostantin è amore. Guai per Xaver, che mette in ridicolo Sibylle, facendola arrabbiare molto.

Konstantin continua ad essere ossessionato da degli incubi su Moritz, nel frattempo Theresa  si rende conto che si è molto innamorata del fratello gemello del suo vecchio fidanzato.

Theresa riesce a fare pace con Gitti, che si confida con lei riguardo la relazione non proprio soddisfacente con Micheal. Intanto Xavier, colto da una fortissima gelosia, non può fare a meno che confessarlo a Nils.

Werne e Charlotte cercano di rassicurare André, che è molto preoccupato perché teme che Doris possa decidere di vendicarsi di lui.

Konstantin, dimesso dall’ospedale, incontra Theresa e le dice che ha intenzione di andare via. La notizia spinge Theresa a manifestare i propri sentimenti, confessando a Kostantin di amarlo profondamente e implorandolo di restare.

Doris, invece, non demorde ed è sempre più decisa a sfruttare l’incidente causato da Andréa suo vantaggio e colpire così sia il cuoco che il birrificio.

Arriva, però, Werner, che cerca invano di convincere Doris ad abbandonare i propositi di vendetta. Intanto Theresa cerca di stare vicino a Kostantine, prendendosene cura, ma il ragazzo è ancora troppo scosso dagli incubi su Moriz.

Xavier, in preda ad un attacco di gelosia, interrompe l’appuntamento di Sibylle con il barone. Nel frattempo André porge le sue scuse a Konstantin, il quale decide di non denunciarlo. Purtroppo lo chef si lascia sfuggire che il furgoncino non era in regola e Doris sente tutto.

Konstantin, tormentato dagli incubi, chiede a Michael di prescrivergli qualcosa per permettergli di dormire. Theresa viene spinta da Doris a non lasciarsi più condizionare dal ricordo di Moritz e a dimostrare i suoi sentimenti per Konstantin.

Moritz chiede ad Elena di leggergli la mano e lei accetta, anche se avrebbe preferito non farlo.

Sibylle si scontra con  Xavier, accusandolo di averla messa in ridicolo con il suo gesto.

Xavier cerca inutilmente di giustificarsi, ma questo non fa altro che far arrabbiare ancora di più Sibylle.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntatee su Facebook: I Love Serie Tv