Tempesta d’amore: riassunto puntata del 22 gennaio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-22-gennaio-2013
gennaio 23, 2013
Marlene non riesce più a sopportare di vedere la madre e Konstantin in atteggiamenti equivoci.

Marlene non riesce più a sopportare di vedere la madre e Konstantin in atteggiamenti equivoci.

Intanto, Konstantin presenta la cantante a Werner, ma per errore avviene uno scambio di valigette, quindi quella con il denaro per riscattare l'hotel finisce nelle mani sbagliate.Natascha apre la valigetta con i soldi, ma Konstantin capisce subito che il denaro appartiene al padre.

Werner e Doris si accorgono dello scambio, e vengono tranquillizzati da una telefonata di Konstantin che spiega loro tutto.

Theresa dice a Moritz di essere dispiaciuta per la fine di Kristin, ma il giovane le dice che per lui è stato solo un finto suicidio. I due scoprono che la ragazza ha intenzione di concedere l'annullamento senza porre condizioni.

Nel frattempo, Marie spiega a Xaver di aver bisogno dell’aiuto dei genitori per saldare il suo debito di ben 400.000 euro! Alfons ascolta una conversazione telefonica della figlia e pensa che sia stata tradita dalla sposo. Alfons telefona al genero, ma rispondere una voce femminile!

Natascha si fa visitare da Michael e, scoprendo che il medico è un ortopedico, gli racconta della situazione della figlia, sperando che possa intervenire ed aiutarla, ma la ragazza rifiuta aspramente il loro aiuto.