Tempesta d’amore: riassunto puntata del 19 maggio
maggio 20, 2012
Doris rovina Maxim, battendolo a poker e così lui è costretto a lasciare il Fürstenhof! Mentre Konstantin lascia Theresa.

Konstantin non risponde alle domande di Peter sul legame che c’è tra il fiume e Theresa, quest’ultima fa visita alla tomba di Moritz.

Charlotte si scontra con Werner per Hildegard. In quel momento arriva Maxim, che si diverte a stuzzicare tutti. Hildegard decide di tornare a lavorare al Fürstenhof.

Werner comunica a Doris di aver deciso di prestarle i soldi per il poker, ma la donna gli dice di aver già il denaro sufficiente. Maxim si sta preparando per il torneo, ma contro la volontà di Rosalie.

Theresa e Konstantin si riappacificano, mentre Hildegardriprende a lavorare in cucina.

È la sera del torneo di poker, a cui partecipa Doris con Werner. Doris chiede a Werner di garantire per lei, l’uomo accetta e Van Norden manda sul lastrico Maxim con una scala reale! Doris rivela a Werner di aver barato.

Julius e Michael vorrebbero bere una birra, ma la presenza di Rosalie rovina tutto. Il ragazzo si offre di fare da mediatore, ma il tentativo fallisce.

Nel frattempo, Elena rinuncia a parte del suo premio e organizzare una festa per i colleghi e riceve un regalo da parte loro per la sua generosità.

Theresa chiama il marito “Moritz” e Konstantin afferma di essere solo una seconda scelta e la ragazza conferma.

Maxim dice a Rosalie che sua madre coprirà i debiti, Julius tira su di morale Theresa dopo il litigio col marito. Colpo di scena: Maxim si prepara a fuggire, derubando Rosalie.

Konstantin si sfoga con la madre, che lo invita a pazientare. Nel frattempo

Michael è dispiaciuto di non riuscire a passare abbastanza tempo con Gitti e si sfoga con André, mentre Julius confessa ad Alfons di non riuscire a dimenticare Charlotte. Gitti sorprende Michael con una visita piccante in ambulatorio!

Tanja cerca, ancora, di convincere Elena a dire la verità a Peter sulla sua identità, mentre Theresa incontra Peter e quando lui le parla in cinese, non può fare a meno di pensare a  Moritz.

Theresa e Konstantin si chiariscono, ma lui decide di lasciare la moglie per un po’ di tempo.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv