Tempesta d’amore: riassunto puntata del 2 settembre 2012
Andre-e-werner-tempesta-d-amore-riassunto-2-settembre-2012
settembre 4, 2012
Tra Moritz e Theresa si riaccende la passione, mentre un nuovo arrivo turba gli equilibri del Fürstenhof.

Nils è davvero molto arrabbiato con la moglie, perché non gli ha detto di aver avuto una relazione con Christian, ma la donna lo rassicura e gli comunica di aver invitato l'ex a cena. Nils chiede a Elena di unirsi a loro.

Werner incarica Gitti di capire chi si nasconde dietro i furti, mentre André tenta di convincere Theresa e Rosalie ad prenderlo in considerazione come testimonial, ma con scarso successo.

Theresa e Julius rimangono chiusi nella stanza del camino, ma vengono liberati da Moritz, lasciatosi trasportare, successivamente, dalla passione. I due innamorati si godono la serata, trovando anche un nome per la birra, Fürstenhof Royal.

Nils scopre che Tanja ha fatto assumere Christian come aiuto cuoco, tra lui ed Elena si crea una certa complicità. Ma i segni di rabbia del nuovo arrivato non si fanno attendere e una bottiglia ne fa le spese.

Mentre Konstantin prega Werner di promuovere la birra di Theresa, Moritz e Theresa non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, ma la ragazza pensa ai sentimenti feriti di Konstantin.

Theresa confessa all'ex marito di essere tornata insieme a Moritz, Konstantin è distrutto dalla notizia.

Werner rifiuta di licenziare Konstantin, accusato dei furti, e intima a Gitti di stare al suo posto.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv