Tempesta d’amore: riassunto puntata del 2 maggio 2012
maggio 3, 2012
Doris sabota il birrificio, ma poi ha un ripensamento e decide di cambiare idea.

Theresa ha un déjà vu mentre dice a Konstantin come produrre la birra, mentre Doris viene a sapere che Werner ha organizzato un incontro d’affari per il birrificio. Doris decide di rovinare la Burger Bräu a tutti i costi! Nel frattempo, Julius si scusa con Charlotte e le dice di amarla, ma lei non sembra felice della dichiarazione.

Alfons mostra a Peter la valigia del cliente scomparso, contemporaneamente Theresa confessa a Konstantin di averlo scambiato per Moritz, quando i due vengono interrotti da Doris, che vuole visitare la birreria. Doris scopre, in questo modo, che il luppolo ha bisogno di una temperatura precisa.

Gitti festeggia la sua promozione e dice ai colleghi che tutti dovranno fare sacrifici per risolvere i problemi economici dell’albergo. Xaver non la prende bene ed accusa la ragazza. Gittisi presenta al personale ed annuncia che verrà eletto il dipendente migliore ogni mese, a cui spetterà un premio.

Intanto, si rompe la bicicletta di Charlotte e Julius non le offre un passaggio. Charlotte si lamenta con Alfons del comportamento di Julius

André conclude l’accordo con un’importante catena di ristorazione. ma il birrificio è troppo piccolo per poter soddisfare nuove richieste e bisognerebbe investire una cospicua somma di denaro per automatizzare la produzione.

Doris si impossessa della chiave del magazzino di luppolo. Nel frattempo, Theresa capisce di dover dimenticare Moritz e guardare avanti.

Werner ha trovato la soluzione ideale per Doris: far aumentare il numero dei clienti birrificio tanto da costringere a trasferirsi in un edificio più grande, vendendo così quello vecchio alla Van Norden. Doris confessa di aver sabotato il luppolo e corre a rimediare alla sua azione!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv