Tempesta d’amore riassunto puntata del 2 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-2-febbraio-2013
febbraio 4, 2013
Tanja racconta a Hildegard di non riuscire a trovare lavoro e di aver proibito a Nils di vedere Fabien.

Tanja racconta a Hildegard di non riuscire a trovare lavoro e di aver proibito a Nils di vedere Fabien. Nils dice a Elena di aver ottenuto il vecchio appartamento di Xaver, ma lei gli dice che è troppo vicino a quello di Tanja.

Marlene e Konstantin riescono a convincere Natascha ad esibirsi, anche con i problemi dettati dall'assenza dell’impianto audio.

Moritz e Theresa sono felicissimi e si godono la loro luna di miele, in compagnia del piccolo agnellino. Moritz e Theresa salvano l'animale da morte sicura e decidono di portarlo al ricovero di Nicola.

Il concerto di Natascha ha molto successo, ma Doris per via della discussione con Werner lascia la sala. I due non riescono a chiarirsi e l'uomo la sera dorme sul divano.

La cantante è molto delusa e decide di andare via, mentre la figlia si prende tutte le lodi, riuscendo a riappacificarsi con Konstantin. La ragazza, inoltre, dice a Elena che il giovane non prova nulla per la madre.

Konstantin va nella stanza di Natascha con una rosa, la cantante è delusa da Doris e non vuole più esibirsi, tra i due inizia una discussione che sfocia nella passione. Alla fine, Natascha prega Konstantin di andarsene prima di essere scoperti.

Natascha dice alla figlia di aver deciso di continuare a cantare, mentre Konstantin racconta a Nils della notte appena trascorsa.

Doris cerca di riconciliarsi con Werner, ma l’uomo non cede. Doris ordina a Charlotte e Julius di lasciare il loro appartamento, facendo infuriare Werner.