Tempesta d’amore. riassunto puntata del 18 maggio
maggio 19, 2012
Theresa non smette di pensare a Moritz neanche mentre dorme, ma Konstantin sente tutto quello che dice la moglie.

Konstantin ascolta Theresa parlare nel sonno mentre dichiara di amare Moritz,  rimanedone profondamente sconvolto.

Doris rassicura a Werner di non temere rivali e di essere un’ottima giocatrice di poker, ma l’uomo non sembra esserne molto convinto e non dispone del denaro richiesto.

Hildegard ritorna dalla sua vacanza in Italia e Alfons le racconta tutto ciò che è successo durante la sua assenza. La donna si rifiuta di tornare a lavoro fino a quando Werner non le porgerà scuse ufficiali.

Konstantin incontra la madre sulla tomba del fratello e le dice di non sopportare più di essere la seconda scelta per Theresa! Dorislo invita ad accontentarsi di quello che ha.

Nel frattempo Elena e Peter si godono la loro serata speciale per la vittoria della ragazza., come dipendente del mese.

Doris riceve un’offerta di 50.000 euro per l’auto del suo defunto marito, nel frattempo, Konstantin rivela a Theresa di averla sentita parlare nel sonno.

Julius racconta a Gitti che Rosalie gli ha bucato una gomma, le sorelle sembrano molto simili.

 Michael invita poi la fidanzata ad uscire, ma, alla fine esce con lui Julius desideroso di conoscerlo meglio.

Werner si scusa con Hildegard e la prega di tornare a lavorare, ma la donna spiega al vecchio Saalfeld di aver ricevuto una proposta non indifferente da Maxim e Rosalie.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv