Tempesta d’amore: riassunto puntata del 17 novembre 2012
novembre 19, 2012
Questo e molto altro ancora è Tempesta d’amore. Scopriamo insieme cosa è accaduto nella scorsa puntata, in onda il 17 novembre 2012.

L’equivoco secondo il quale Elena sarebbe innamorata di Alfons prosegue, e rende ancora più complicata una già difficile situazione, nella quale sono in ballo molti sentimenti.

Intanto, la chiacchierata con Konstantin rende Nils sempre più confuso. Il ragazzo sente di provare qualcosa per Elena, ma non sa come comportarsi.

Konstantin cerca di aiutare l’amico, facendogli notare che non deve vergognarsi dei propri sentimenti, ma lui, in preda ai sensi di colpa, si dimostra ancora più premuroso con Tanja.

Nel frattempo, Doris convince Werner ad assumere Hans come aiuto giardiniere, il piano della donna sembra chiaro: vuole che Hans continui a lavorare per lei per impedire a Theresa di scoprire la verità sulla madre.

Moritz cerca di migliorare il rapporto esistente tra Theresa e Kristin, ma con scarsi risultati. Theresa spiega alla ragazza di non essere interessata al patrimonio di Nicola.