Tempesta d’amore: riassunto puntata del 17 novembre 2012
tempesta-d-amore-17-novembre-2012
novembre 19, 2012
Michael torna dall’Africa, mentre tra Theresa e Kristin si prospettano duri scontri!

Moritz invita Theresa a una cena per farla riappacificare con Kristin. Moritz media tra Theresa e Kristin, ma quest’ultima accusa la ragazza di volere l’eredità di Nicola, la risposta di Theresa non si fa attendere, ma Moritz le intima di scusarsi, ma lei si rifiuta e va via.

Nils non riesce a togliersi Elena dalla testa e vorrebbe dire la verità a Tanja, Konstantin cerca di dissuaderlo. Konstantin aiuta Nils a preparare una cenetta romantica per Tanja, che sospetta ci sia qualcosa sotto.

Tanja accusa Nils di avere un’amante, ma lui nega. Nel frattempo, la notizia dell’incidente di Charlotte con la polizia rischia di finire sui  giornali e Werner è molto preoccupato. Anche Julius e Doris vengono messi al corrente da Charlotte e Werner di tutto.

Theresa si sfoga con Konstantin, mentre Rosalie attende il ritorno di Michael, e Kristin invita Moritz a Monaco come ringraziamento per averla difesa.

Charlotte promette a Werner di chiarire l’incidente, ma la notizia è ormai uscita sui giornali e viene letta da Nils e Xaver, intanto Rosalie riabbraccia finalmente Michael, che però la ignora.

Theresa decide di scusarsi con Kristin, ma quest’ultima non si rimangia le accuse e Theresa confida a Nicola di desiderare conoscere al più presto i risultati del test.

Rosalie sente Michael dire a Charlotte di volersi sposare e si convince di essere lei la fortunata e confida tutto al padre.

André propone a Werner un tirocinio in cucina, mentre Theresa offre a Moritz un passaggio fino a Monaco.

Charlotte organizza una conferenza stampa per spiegare l’accaduto e consegnare un assegno ad una fondazione di aiuto ai senzatetto.

Nils prega Xaver di partecipare ad una serata organizzata da Tanja per Elena, poi Heinemann va da Michael, che gli rivela di voler lasciare Rosalie!