Tempesta d’amore riassunto puntata del 16 febbraio 2013
Tempesta d'amore riassunti, 16 febbraio 2013
febbraio 18, 2013
Ecco quello che è successo nella scorsa emozionante puntata di Tempesta d'amore, trasmessa il 16 febbraio!

Charlotte è davvero fuori di se per essere stata costretta da Doris a rinviare il Galà di beneficenza. A tutto questo si aggiunge Werner che le dice di non andare in escandescenza. Werner mostra a Doris gli inviti per il loro matrimonio, rendendo estremamente felice la donna.

Nel frattempo, André è troppo pieno di impegni e trascura la cucina per via del birrificio. André ubriaco arriva in cucina in ritardo e viene sorpreso da Doris.

Marlene viene a sapere che Konstantin è diventato il nuovo agente della madre e si offre di aiutarlo nella gestione della madre e dei suoi impegni! Marlene aiuta Konstantin, permettendogli di raggiungere l’accordo con un produttore discografico.

La cantante festeggia con Konstantin, il quale cerca, con poco successo, a convincerla a riassumere Marlene. Quest’ultima si dedica alla sua passione per i gioielli, mettendo da parte l'amore!

Alla fine Natascha si convince e implora Marlene di tornare a lavorare per lei, riuscendo nell'intento!

Xaver racconta a Nils che lui e Martin erano amici fin da quando erano solo dei bambini e progettavano di comprare un terreno in Canada dove, molto tempo prima, avevano trovato una pepita d’oro.

Il giovane continua nel raccontare che l’amico era scomparso praticamente nel nulla prima che potessero concretizzare il loro sogno! Martin, nel frattempo, ha preso la decisione di rimanere!

Mandy continua a vendere sottobanco i suoi servizi come estetista e Natascha ha una discussone con lei. Anche Alfons scopre l'attività di Mandy.

Doris origlia una conversazione tra André e Julius scoprendo che tutti pensano che Werner non la sposi per amore.

Marlene vede Konstantin addormentato e lo bacia, sotto gli occhi della madre che vede tutto da lontano! Marlene dice alla madre di provare interesse per Xaver, allora la madre organizza un appuntamento tra i due, mentre Konstantin rivela a Nils di aver sognato di venire baciato da Theresa.

Charlotte chiede a Nils di aiutarla ad organizzare una maratona di beneficenza, Alfons promette a Mandy di non licenziarla a patto che interrompa immediatamente le sue attività.

Werner ordina ad André di scusarsi con Doris, ma la donna prende le scuse come una presa in giro e lo caccia.