Tempesta d’amore: riassunto puntata del 15 maggio 2012
maggio 16, 2012
Rosalie si sente troppo ferita e decide di tagliare totalmente i ponti con Julius e la sorella Gitti.

Tanja di convincere Elena a rivelare la verità a Peter, che deve sorbirsi lo sfogo di Konstantine che gli dice di stare alla larga dalla moglie. Peter assicura a  Konstantin che non vuole essere causa di problemi e non vuole rubargli Theresa.

Intanto, Doris dice a Theresa che l’indomani sarà il compleanno del marito e del fratello, seppur soffrendo per Moritz, le due decidono comunque di festeggiare. Doris chiede a Sparmann di cucinare qualcosa per la festa, e in questo modo Elena capisce che è anche il compleanno di Peter.

Nel frattempo, Gitti si arrabbia con il padre per aver litigato con la sorella Rosaliee gli fa notare quanto la figlia gli assomigli a livello caratteriale.

Maxim si ricorda di fare il fidanzato e cerca di tirare su di morale Rosalie dopo lo scontro con Julius. Mentre, Werner punisce Xaver ed Alfons cancellando la settimana bavarese.

Theresa non smette un secondo di pensare a Moritz. Intanto, Alfons consiglia a Julius di procedere per gradi con Rosalie, ma la ragazza è intenzionata a tagliare ogni rapporto anche con la sorella per non dover più parlare con il padre.

Theresa e Doris festeggiano il compleanno di Konstantin, ma i discorsi sul fratello spingono il ragazzo ad andare via. Anche Peter riceve un regalo da Elena!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv