Tempesta d’amore: riassunto puntata del 15 dicembre 2012
Tempesta-d-amore-riassunti-15-dicembre-2012
dicembre 17, 2012
Ecco quello che è accaduto nella scorsa puntata di Tempesta d'amore!

Moritz (Daniel Funffrock) tenta di spiegare a Kristin (Nina Schmider) di essere tornato insieme a Theresa (Ines Lutz), perché è profondamente innamorato di lei, ma la ragazza non sembra essere intenzionata a lasciarlo andare!

André (Joachim Latsch) soffre ancora molto per la perdita di Nicola, ma non è solo, infatti, viene consolato da Hildegard (Antje Hagen), che gli offre il suo aiuto e sostegno in questo momento molto difficile e doloroso

Tanja (Judith Hildebrandt) capisce di non poter perdere Nils (Florian Stadler) e corre da lui, per riconquistare tutto ciò che negli anni avevano costriuto con amore e fiducia.

Kristin si confida con Doris (Simone Ritscher) che le suggerisce di ricorrere alla manipolazione per evitare che il giovane segua i suoi desideri e la lasci.

Nils rivela a Konstantin (Moritz Tittel) che Tanja sembra intenzionata a dargli un’altra chance, ma il ragazzo spinge l'amico ad essere molto più riflessivo e a pensare ai sentimenti che lo legano a Elena.

Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) spiega a Julius in che modo ha convinto Werner a tornare sui propri passi, mentre Tanja scopre che Elena possiede la stessa pietra che lei aveva regalato al marito.