Tempesta d’amore: riassunto puntata del 14 novembre 2012
novembre 16, 2012
Theresa pensa a Nicola, ad interrompere i suoi pensieri arriva Hans, che le dice di aver chiuso per sempre con l’alcol, ma lei non sembra credergli. Nel frattempo, Nils non riesce a togliersi dalla testa Elena, mentre Werner confessa a Charlotte di temere la morte di Nicola per via del prestito, ma si guarda bene [...]

Theresa pensa a Nicola, ad interrompere i suoi pensieri arriva Hans, che le dice di aver chiuso per sempre con l’alcol, ma lei non sembra credergli.

Nel frattempo, Nils non riesce a togliersi dalla testa Elena, mentre Werner confessa a Charlotte di temere la morte di Nicola per via del prestito, ma si guarda bene a dire questa versione di fronte al fratello.

Intanto, Alfons obbliga Elena e Nils a chiarirsi, mentre André e Konstantin discutono del probabile legame di sangue tra Nicola e Theresa.

Elena confessa a Xaver di essersi innamorata di Nils, e Werner spiega a Doris che che Theresa potrebbe essere la figlia naturale di Nicola: Doris è più decisa che mai a scoprire la verità sulle origini di Theresa

Theresa vorrebbe parlare tranquillamente con Kristin, che però la attacca, Moritz è costretto ad intervenire.

Doris fa visita a Hans portandogli da bere, mentre Tanja fa il terzo grado a Xaver che nel panico dice che Elena ama Alfons, che sente ogni cosa!