Tempesta d’amore: riassunto puntata del 14 maggio 2012
maggio 15, 2012
Peter decide di non partire e di rimanere al Fürstenhof, mentre Konstantin deve fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Theresa e Peter

Rosalie non sa come comportarsi col padre e non riesce a trovare conforto e appoggio in Maxim, che non sembra preoccuparsi della difficile situazione in cui si trova la fidanzata.

 Nel frattempo, Theresa racconta a Kostantine dei problemi tra Peter ed Elena, ottenendo solo coem risultato quello di  far crescere ancora di più la gelosia di Konstantin.

Rosalie trova conforto in André, e Gittila prega di dare al padre una seconda possibilità e andargli a parlare. Ma quello che doveva essere un riavvicinamento si trasforma in una lite furiosa e la ragazza va via rinnegando il padre!

Peter comunica ad Elena di aver deciso di lasciare l’albergo e partire con la ragazza, che felicissima va subito a raccontarlo a Tanja, che non approva la decisione dell’amica di tenere Peter all’oscuro della verità.

Al Fürstenhof si festeggia la settimana bavarese: Xaver e Alfons ne combinano delle belle e Werner li convoca nel suo ufficio, mentre Theresa mostra a Peter il video girato alla birreria, provocando il al ragazzo un flashback e comunica a Elena di non voler più partire, gettando la ragazza nello sconforto.

Konstantin si ingelosisce tantissimo vedendo la moglie e Peter insieme e proibisce a Theresa di vederlo, ma la ragazza non cede alle minacce del marito.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv