Tempesta d’amore: riassunto puntata del 14 gennaio 2013
Tempesta-d-amore-riassunto-puntata-del-14-gennaio-2013
gennaio 15, 2013
Ecco quello che è successo nella scorsa puntata di Tempesta d'amore!

Werner riceve una telefonata da Kristin, la ragazza propone all'uomo uno scambio: diamanti in cambio del suo aiuto per fuggire.

L'uomo accetta l'accordo, ma poi rivela tutto alla polizia. Konstantin vorrebbe presentarsi all’appuntamento con Kristin, ma Werner si oppone: Charlotte capisce che ha in mente qualcosa.

Hildegard e Alfons non stanno più nella gioia per la visita della figlia, ma credono che nasconda qualcosa. Marie, però, sostiene che per lei e il marito le cose procedano bene.

Theresa spiega a Moritz che Doris e Hans meritano di essere perdonati, visto che hanno già pagato per tutto il male che hanno commesso. Theresa sogna la madre, che le dice una frase molto enigmatica: “Il mio velo indicherà la strada da seguire”.

Marie riceve una telefonata da Hendrik, che le chiede se ha già avuto modo di parlare con i genitori, intanto Konstantin informa Moritz della trappola per Kristin.

Marlene riceve un pacchetto con dentro un velo da sposa, mentre lo indossa entra Konstantin, il giovane le fa capire che potrebbe essere un segno.