Tempesta d’amore: riassunto puntata del 12 dicembre 2012
dicembre 14, 2012
Tanja scopre la verità su Nils ed Elena, mentre tra Theresa e Konstantin accade qualcosa!

Moritz va da Theresa e le confessa di essere molto legato al passato e ai ricordi che riguardano la loro storia d'amore.

Ma alla domanda di Theresa sui sentimenti che il giovane prova per Kristin, Moritz si limita a restituirle la collana e ad andarsene.

Nel frattempo, Tanja scopre che Elena è tornata. Elena spiega a Hildegard di essere tornata sia per amore che per il lavoro.

Nils confessa alla moglie di aver baciato Elena: adesso per Tanja è tutto chiaro! E la gelosia esplode in una scenata! Nils interviene, spiegando di amare Elena e così Tanja fugge via disperata e va a sfogarsi con la madre!

Julius prega Charlotte di trattarlo come un suo pari, mentre Doris cerca di convincere Moritz che è Kristin la scelta giusta per lui.

Theresa dice a Konstantin di aver capito che è lui l’unico uomo ad averla amata e lo bacia. I due stanno per fare l'amore, ma si fermano, capendo che non è giusto visto che Theresa non prova lo stesso sentimento!

Charlotte si fa perdonare da Julius e lo bacia davanti ai clienti, mentre Kristin fa di tutto per far soffrire Theresa!

Viola impedisce a Nils di vedere Tanja, e il giovane chiede ospitalità a Xaver e gli dice di non voler rinunciare alla sua famiglia!

Anche Elena spera in una riconciliazione tra Tanja e Nils e non lo nasconde a Hildegard.

Moritz si scusa con Theresa per la scenata di Kristin, ma la ragazza non vuole ascoltarlo!