Tempesta d’amore: riassunto puntata del 10 luglio 2012
luglio 11, 2012
Scontro tra fratelli, Moritz e Konstantin hanno un brutale faccia a faccia!

Charlotte non cambia idea, vuole a tutti i costi Werner e Doris fuori da casa sua. Doris prova a calmare Charlotte, che però è troppo stanca di venire a sapere che Werner ha avuto l'ennesima relazione extraconiugale.

Nel frattempo, Konstantin non può fare a meno di sapere la verità, infatti, mettendo sotto pressione Theresa, che finisce per dirgli che Moritz è vivo ed è in realtà Peter.

Konstantin è incredulo, non riesce a digerire la notizia sconvolgente che ha appreso. Theresa ci mette parecchio tempo a convincere il marito che il fratello è vivo e lo spinge a parlare con lui.

Julius viene a sapere che Charlotte si sta trasferendo dai Sonnbichler. Nel frattempo, Elena ringrazia Nils per averla aiutata. L'uomo le chiede il vero motivo del litigio con Tanja e la ragazza gli rivela il segreto su Peter. Rosalie, intanto, riesce a convincere Theresa ad assumerla nel campo del marketing.

Konstantin affronta il fratello e chiede il suo perdono, ma Moritz è duro con lui, tanto da spingerlo a costituirsi.

Così i due fratelli dicono a Theresa che il commissario Meyser arriverà presto al Fürstenhof. Moritz vuole conoscere i sentimenti di Theresa, ma a ragazza tentenna. Intanto Julius insulta Werner, che decide di annullare il contratto di fornitura.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv