Tempesta d’amore: riassunto puntata del 1 ottobre 2012
tempesta-d-amore-riassunto-puntata-1-ottobre-2012-
ottobre 2, 2012
Per amore di Nicola, André adotta un maiale e lo chiama Theo, mentre Konstantin vorrebbe che Moritz salvasse la loro amata da Jan!

Theresa si presenta alla cena con Jan, ma gli ribadisce di amare Moritz. Konstantin cerca di convincere il fratello a fare qualcosa per Theresa, ma Moritz non sembra interessato.

Nel frattempo, André è triste per aver ferito Nicola riguardo agli animali. Trova presto una soluzione per rimediare al proprio errore, infatti le mostra la foto di Theo, un maialino che ha salvato dal macello!

Doris sprona Jan a lottare per conquistare Theresa, mentre Charlotte gli chiede una dilazione del pagamento dell’ordine,  ma riceve un no come risposta!

La donna decide di impegnare le proprie quote per trovare il denaro, mentre Konstantin confessa alla madre che vuole indagare su Jan: la donna si oppone!

Tanja spiega a Michael di non aver ancora avuto il coraggio di parlare con Nils, il medico le consiglia di farsi visitare da uno specialista.

A causa della lingua lunga e malevole di Jan, Moritz accusa Theresa di aver fatto l’amore con lui. Sconvolta, la ragazza affronta Jan, che ammette di aver mentito.