Tempesta d’amore: riassunto puntata del 1° maggio 2012
maggio 3, 2012
Non è stata proprio una buona mossa per Julius baciare Charlotte, che ricambia con uno schiaffo. Sempre più aspro è, invece, lo scontro tra Werner e Doris.

Julius raggiunge Charlotte per il loro appuntamento e la stupisce con lo sfoggio della propria cultura. Nel frattempo, Elena e Peter vanno a cena dai Sonnbichler, Peter ricorda di aver già mangiato in passato quell’arrosto di maiale, così i due ragazzi raccontano tutto.

Werner parla ad André dei suoi sospetti su Doris. Alla fine i due fratelli stringono un patto: Saalfeld convincerà altri hotel a vendere la birra Burger in cambio del 50% sui guadagli.

La Van Nordenha ormai capito che non può rivelare al compagno che è lui il padre dei suoi figli.

Werner si scusa con Doris, e le dice di aver preso la decisione di investire nel birrificio. Doris, terribilmente furiosa, lo mette di fronte ad un ultimatum: o annulla  l’accordo o tra loro è finita. Werner rifiuta di piegarsi al ricatto. Doris si sfoga con Konstantin, che, credendo di sollevarle il morale, le racconta degli ottimi successi del birrificio!

Charlotte e Julius si avvicinano sempre di più, ma il fraintendimento è in agguato, infatti il birraio bacia la Saalfeld, che lo respinge. Julius confessa poi alla figlia di essersi innamorato, ma Gitti pensa che la Saalfeld non sia la persona adatta al padre.

Alfons racconta a Peter di un cliente scomparso proprio nel periodo dell’incidente, così decide di recuperare la valigia dell’uomo.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv