Tempesta d’amore: riassunto puntata 8 giugno 2012
giugno 11, 2012
La verità viene a galla, Konstantin riesce a scoprire che il suo vero padre è Werner, intanto Elena prende la decisione di aiutare Peter a ritrovare la memoria.

Il bacio tra Theresa e Peter sconvolge molto la ragazza, alla quale non resta altro che negare di non essere innamorata di lui. Theresa vorrebbe dire tutto al marito, ma decide di tacere.

Konstantin affronta la madre, è arrivato il momento di sapere la verità. Doris, all'inizio nega, ma alla fine non può fare altro che confessare al figlio che Werner è suo padre. Il ragazzo accusa la madre di avergli rovinato l'infanzia, facendolo crescere senza un padre, l'arrivo di Werner fa andare via infuriato il giovane, che si va a sfogare con la moglie.

Julius rimprovera la figlia di aver rubato le idea a Gitti, mentre Peter trova un regalo per Theresa, anche se Xaver gli intima di dimenticarla. Intanto, Elena racconta a Tanja di un rituale rom che potrebbe aiutare Peter a recuperare la memoria.

Julius si sfoga con Charlotte, la donna gli racconta delle brutte esperienze amorose della ragazza. Allora, l'uomo vorrebbe assumere Rosalie al birrificio e ne parla con André, ma ci sono problemi di soldi. André dice a Rosalie che il padre vuole trovarle fidanzato e lavoro, la notizia manda su tutte le furie la ragazza.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv