Tempesta d’amore: riassunto puntata 7 giugno 2012
giugno 8, 2012
I sospetti di Kostantin su chi sia suo padre iniziano a concretizzarsi, intanto Peter e Theresa scocca qualcosa di forte e i due si baciano.

Theresa vorrebbe fare pace con Kostantin, ma il ragazzo dorme così rimanda il chiarimento, iniziando a farsi domande su un suo possibile errore: forse sbaglia a sospettare di Doris.

Peter è davvero affranto per ciò che è successo con Elena, così il ragazzo si scusa nuovamente con lei. Elena rimane molto colpita dal suo gesto e si rende conto di essere anche lei responsabile di tutto ciò che è accaduto. Elena è piena di sensi di colpa, ma ancora non si decide a raccontare al ragazzo tutta la verità, neanche le insistenza di Tanjale fanno cambiare idea.

Doris apprende con una certa apprensione che Werner e Konstantin andranno a pesca, la donna ha paure che i due possano capire di essere legati dal vincolo di sangue. I due parlano dell’Argentina e il giovane scopre che Werner ha conosciuto proprio lì la madre 34 anni prima! Kostantin affronta, successivamente, la madre e le chiede se Werner sia suo padre.

Peter continua ad aiutare Theresa coi volantini e lei si chiede se sia opportuno che i due continuino a vedersi. I gesti parlano da soli, i due finiscono per baciarsi!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv