Tempesta d’amore: riassunto puntata 6 luglio 2012 e video
luglio 9, 2012
Theresa riesce, finalmente, a capire tutto, grazie ad un faccia a faccia con Moritz.

Theresa riesce, finalmente, a capire tutto, grazie ad un faccia a faccia con Moritz. La ragazza spinge l’ex fidanzato a dirle dei particolari di cui sono lui può essere a conoscenza.

Così i due possono riabbracciarsi, ma l’emozione è troppo forte e la ragazza fugge via. Sconvolta, capisce che deve prendere delle decisioni importanti che riguardano anche Konstantin.

Nel frattempo, Charlotte accusa Julius di averla tradita, e a poco servono le giustificazioni e i tentativi di chiarimento dell’uomo, che dice di non avere niente a che fare con la Franke.  Charlotte affronta la Franke, la donna le assicura che c’è stato solo un abbraccio.

Werner capisce che Doris è preoccupata per figlio, allora decide di comunicare pubblicamente alla famiglia che Konstantin è suo figlio.

Doris vorrebbe che Konstantin abbandonasse le ricerche del fratello, ma il giovane non si vuole arrendere e vuole aiutare Theresa.

La preoccupazione di Theresa è palpabile e se ne rende conto Julius, il quale rimane senza parole al racconto di Theresa.

Intanto, Moritz racconta a Xaver quanto è successo: il giovane vuole riprendersi la propria vita.

Tanja scopre che Michael ha dato la parte da solista ad Elena ne rimane molto delusa. Intanto, Hildegard dice ad Alfons che Elena vuole rinunciare alla parte di solista nel coro per non rovinare il suo rapporto con Tanja.

Rosalie aiuta Michael con dei documenti dell’ambulatorio, ma Charlotte cerca di cacciarla dall’hotel. La ragazza si vendica, rivela alla Saalfeld che la Franke si è innamorata di Julius, per questa ragione ha annullato i debiti.

Alla fine, Theresa parla di nuovo con Moritz per sapere tutta la verità e così il ragazzo le racconta tutto ciò che è successo.

Guarda la foto gallery!

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv