Tempesta d’amore: riassunto puntata 5 luglio 2012 e video
luglio 6, 2012
Theresa, finalmente, capisce la verità su Moritz, mentre Charotte vede qualcosa che la fa impazzire di gelosia

Theresa è sempre più confusa, non riuscendo a capire come mai la sua mente le ha fatto il brutto scherzo di sovrapporre le immagini di Moritz e Peter.

Il giovane racconta all'amico, Xaver, che Theresa stava per riconoscerlo, fiducioso che sia la volta buona e che grazie all'amore le cose si sistemino per lui e la ragazza.

Theresa ha un incubo e inizia a credere che Peter sia effetto da amnesia. Rende partecipe dei suoi dubbi il marito, e i due coniugi si insospettiscono ancora di più quando ascoltano Peter cantare una ninna nanna argentina, ricollegabile a Moritz.

Intanto, MichaeleAndré fanno un'audizione di canto ad Elenae le danno la parte, cosa che intristisceTanja. Elena allora decide di rinunciare per non ferire l'amica.

Charlotte, sempre più gelosa, vede che Petra e Julius si abbracciano, non conoscendo le reali motivazioni, pensa che Julius la tradisca.

Guarda tutti i video!

Guarda la foto gallery!

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv