Tempesta d’amore: riassunto puntata 5 giugno 2012
giugno 6, 2012
Kostantin decide di affrontare a muso duro la madre!

Konstantin, finalmente, decide che è arrivato il momento di affrontare la madre. Doris finisce per ammettere di essere fuggita dopo aver provocato l'incidente, ma nega di aver avuto l'intenzione di uccidere la nuora.

Doris, inoltre, spinge il figlio a non coinvolgere la polizia perché questo potrebbe mettere in pericolo il segreto sul fratello. Il ragazzo cerca di convincere la madre a costituirsi per evitare la denuncia di Theresa.

Tanja, con le sue arti magiche, aiuta Hildegard a scacciare l'entità domestica, che si rivela essere solo un topolino. Intanto, Michael parla con Rosalie di Gitti e della rivalità che nutre per la sorella, la ragazza nega tutto, come era prevedibile.

Werner cerca di scoprire cosa preoccupi Doris, ma non riesce a scoprire molto a causa dell'arrivo di Charlotte.

Konstantin prova a convincere Theresa a non denunciare la madre, la lei rifiuta così lui distrugge l'orologio. Theresa si confida con Peter, rischiando di confessare anche la verità su Moritz.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv