Tempesta d’amore: riassunto puntata 31 luglio 2012
agosto 1, 2012
Moritz decide di deporre le armi, per il momento non ha le prove per dimostrare la colpevolezza di Konstantin.

Nella scorsa puntata di Tempesta d’amore, andata in onda ieri sera, 31 luglio 2012, si è giunti ad un vero e proprio giro di boa per i personaggi della soap più amata degli ultimi anni.

Infatti, non solo sul versante Konstantin, ma soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Mortiz e Theresa ci sono state tantissime novità.

Intanto, Elena (Lili Gesler) ha deciso di ritrattare la propria deposizione, questa scelta è arrivata all’orecchio di Doris.

La donna si rende conto che così facendo Elena metterà ancora più nei pasticci Konstantin che potrebbe incorrere in una sorte ancora più nefasta.

Dall’altro lato Elena è troppo stanca e dispiaciuta di aver mentito per le ragioni sbagliate e vuole rimediare in qualche modo, anche se è come se camminasse su un pavimento di specchi pronto a rompersi sotto i suoi piedi.

Moritz (Daniel Funffrock) si è reso conto che ci sono poche prove per dimostrare che la madre e il fratello abbiano complottato contro di lui, alla fine, c’è solo la sua parola.

Allora preso da un moto di stanchezza, decide di non vendicarsi più e prova, invece, ad avvicinarsi di più a Theresa. I due giovani parlano e sembrano aver trovato un briciolo della passata sintonia e calma, la scintilla scocca forte come un tempo e i due si baciano.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv