Tempesta d’amore: riassunto puntata 3 luglio 2012
luglio 4, 2012
Tra Michael e Rosalie le cose iniziano ad andare meglio, mentre la birreria rischia grosso per l'intromissione di Petra

Theresa litiga con la suocera, la quale prova a convincerla di non dire nulla di ciò che è successo al figlio. Ma la ragazza è fermamente decisa a ritrovare il suo amato Moritz.

La ragazza comunica al marito che ha perso tutta la sua fiducia. Werner intuendo che tra i coniugi c'è qualcosa che non va, cerca di stare vicino al figlio.

Rosalie ed André trovano delle irregolarità nei conti della birreria, cercano di mettere tutto a tacere nascondendo i documenti che potrebbero portare grossi guai all'azienda. Ma le loro manovre vengono scoperte da Petra, che ascolta, non vista, la loro conversazione.

Charlotte è sempre più insofferente nei confronti di Franke, la quale tenta in ogni modo di sedurre Julius, ma i due innamorati riescono a chiarirsi.

Moritz è sempre più innamorato di Theresa e dice a Xaver di voler aspettare che lei lo riconosca.

Nel frattempo, André dice a Michael che la Engel sta male, ma ha rifiutato di farsi visitare, questo fa sentire molto in colpa il medico, che decide di prendersi cura della ragazza.

Rosalie, ricevuta la visita di Franke, avverte Julius dei problemi in arrivo: la Franke ha trovato i documenti!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv