Tempesta d’amore: riassunto puntata 29 giugno 2012
luglio 2, 2012
Theresa inizia a nutrire seri dubbi sulla morte di Moritz, e mette alle strette il marito per farsi dire la verità.

E' iniziata la ricerca di nuovi membri da aggiungere al coro, tramite un annuncio che viene trovato da Rosalie. La ragazza, vedendo il nome del direttore del corso, capisce che è la sua occasione per tentare di conquistare Michael. Tanja viene incaricata da Nils e Michael di occuparsi delle selezioni.

Nel frattempo, Petra scopre che Charlotte e Julius sono una coppia da poco tempo e che Gitti è la figlia dell'uomo. Il dottore poi comunica ad André che Gittinon andrà a vivere con loro, per la gioia dello chef.

 Werner offre un posto più prestigioso al figlio, ma Konstantin non riprende l'argomento. I due si stanno conoscendo meglio e non è semplice per nessuno, soprattutto per il giovane. Werner propone a Charlotte di assumere il figlio come architetto, ma la donna non è molto convinta che sia una buona idea.

Peter, parlando con Theresa, cerca di insinuarle il dubbio che Moritz sia vivo e che la tomba sia di conseguenza vuota. La ragazza inizia a nutrire seri dubbi. Konstantin alle pressioni delle moglie di andare alla polizia, adduce come scusa di voler aspettare per non perdere il rapporto con il padre.

Theresa si reca sulla tomba di Moritz e, raggiunta dal marito, lo mette alle strette per farsi dire la verità.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv